[bglug] OpenSource e Lavoro

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mar 8 Feb 2005 19:24:50 CET

Il giorno mar, 08-02-2005 alle 13:13 +0100, Simone Milesi ha scritto:

> Cosa si intende per OpenSource? Da quello che ho capito io, OpenSource
> significa rilasciare gratuitamente i sorgenti di un programma affinchè
> siano disponibili a tutti.

Oltre ai consigli dati dagli altri,dopo aver letto attentamente la gpl e
le altre eventuali licenze e aver cercato tra le enormi risorse a
disposizione sul tema,se ancora tra un po' di tempo avrai dubbi potrai
postare richieste dettagliate alla ml della fsf (nel caso iscriviti sin
d'ora si discute spesso di temi come questo e troverai risposte
esaurienti)

www.fsfeurope.org

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to