[bglug] Casi d'uso OpenOffice.org

Fernando Figaroli ff@bglug.it
Mer 9 Feb 2005 09:01:48 CET

Alle 19:38, martedì 8 febbraio 2005, Cantharsis ha scritto:
> L'altra sera parlavamo della stabilita' e affidabilita' d'uso
> di OpenOffice (versione corrente 1.1.x),
>
> vorrei sapere se qualcuno ha esperienze d'uso di OpenOffice con
> documenti abbastanza complessi e lunghi
> (al di sopra delle 100 pagine e con note a pie' pagina,numerazione
> pagine,indici,commenti,titoli e co.)come per una tesi (che e' cio'
> che interessa a me).

Io lo uso al lavoro, non ho mai fatto documenti lunghi ... so solo una
cosa.. che se vuoi scrivere una tesi.. fai prima delle prove per
imparare ad usare i fogli di stile, gli indici etc.etc.
Per il resto .. al lavoro è stata la manna dal cielo.. finiti i problemi
di file danneggiati, virus, documenti persi .. (potrei continuare...)

Altrimenti LateX,
Tony è un grande esperto, in 10 minuti ti illustra tutto ciò che serve.

ps: alcune univerità forniscono già il template per latex !

ciao.ff