[bglug] Casi d'uso OpenOffice.org

Angelo Gelmi [Web3king] iwm@web3king.com
Mer 9 Feb 2005 12:05:12 CET

Cantharsis ha scritto:
> vorrei sapere se qualcuno ha esperienze d'uso di OpenOffice con
> documenti abbastanza complessi e lunghi

Ho costretto mia moglie nel 2001 a fare una tesi con staroffice 5.1 su
un p3 650 (su Windows)
Considerando che era StarOffice era pachidermico (aveva un desktop nel
desktop di windows) è riuscito a gestire una tesi da 138 pagine con
decine di tabelle di starcalc inserite come oggetti OLE.
Alla fine non era proprio performante ma sono sicuro che neanche word su
un processore del genere fosse meglio.
Openoffice, per me, non ti darebbe problemi

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi