[bglug] problemi con fetchmail

il_manuel@inventati.org il_manuel@inventati.org
Mer 16 Feb 2005 12:06:40 CET

hai impostato il delivery locale da fetchmail?

defaults
        tracepolls
	        proto pop3

		poll server.1.it with proto POP3 timeout 10
		user pippo there with password pluto
		is lollo here

		poll server2.com with proto POP3 timeout 10
		user topolino there with password minni is paperino
		here

questo e' un esempio di configurazione del fetchmailrc, quando fetchmail
e' impostato come demone. a questo file puoi aggiungere tutti gli
account di posta che vuoi gestendo il delivery locale semplicemente con
sue espressioncine.
volendo raffinare il tutto potresti creare dei .procmailrc all'interno
delle home degli utenti in cui creare le varie regolette personali degli
utenti.

* 160205, 10:22, Giampaolo Bellini scrive: