[bglug] adsl..

Fernando Figaroli ff@bglug.it
Mer 23 Feb 2005 13:35:43 CET

Alle 12:09, mercoledì 23 febbraio 2005, Alessandro Zani ha scritto:
> buon giorno..ho installato sul portatile mandrake
> 10.0..
> ..vorrei riuscire a mettere la adsl..
> ..nn ci smanetto perchè nn vorrei far danni e nn
> saprei tra l'altro da che parte cominciare..
> ..c'è qualcuno ke può darmi una mano?potremmo beccarci
> li in sede?
> grazie
> ale
Il sistema ha rilevato anomalie nel testo...
nn -> parola non presente nel dizionario
ke  -> parola non presente nel dizionario

a parte gli scherzi .. vieni pure che vediamo cosa si può fare..

che modem adsl hai ?
se ethernet di sicuro si connette... usb.. non tutti i modem sono
compatibili.

ciao.ff