[bglug] vim e tipi di file

Manuel manetta@mediacom.it
Gio 24 Feb 2005 15:02:43 CET

Ciao a tutti

sto trafficando un po' con vim e i file di zona di named.
Alcuni (i .com, .net, .org, e altri) me li "riconosce" colorando in
maniera diversa le varie parole chiave.

Non lo fa ad esempio per i domini .it : basta che io rinomini
l'estensione in .com e magicamente li colora.
Insomma, non che sia gran che, ma e' simpatico e a volte di aiuto se si
sbaglia a scrivere le keywords.

Sapete come posso "aggiungere" anche la .it alle estensioni riconosciute?

Ho smirciato un po' in /usr/share/vim/vim61/syntax/named.vim ma non ci
sono riuscito, e il vim-howto e' stato rimosso (!) dal ldp.

Sapete aiutarmi ?

Grazie
Manuel