[bglug] grub vs bios

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 2 Gen 2005 12:28:10 CET

* Oscar:) il 02/01/05 alle 11,25 ha scritto:
> stavo pensando una  cosa perņ, fino ad ora ho  sempre visto paragonare
>-->8---

Ciao Oscar,

invece di rispondere alla tua domanda,  di cui in verita` non so` nulla,
vorrei darti un buon consiglio per  questo inizio d'anno: prima di porre
delle  domande  prova  a  cercare  tra  le  numerosissime  fonti  a  tua
disposizione (manuali, howto, archivi newsgroup e mailing lists ecc.). E
non desistere  se la  prima volta  non ottieni  risultati soddisfacenti,
quando imparerai ad usarli ti capitera`  di digitare in google le parole
magiche "numerazione dischi  grub bios" e scoprire che  cliccando su "mi
sento fortunato" la risposta uscira` da sola :^)

Fai tesoro di quanto scrive il "padre"  Raymond in:
http://members.xoom.virgilio.it/army1987/domande.html
e vivrai felice ^__^

Tuo
Jimmi il Pedagogo
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |