[bglug] Non riesco a rippare con driver ATAPI, kernel 2.6.x

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 3 Gen 2005 13:22:16 CET

Jimmi wrote:

>Attualmente nei  settaggi ho un "nominal"  a 64000 ed un  "samplerate" a
>44100.  Ho fatto  parecchi tentativi  di aumentare  i valori  ma ottengo
>sempre un audio  a scatti. Hai gia` usato programmi  simili? Sai da cosa
>puo` dipendere?

di streaming ne sò poco...prova a dargli un 80000 e un  seamplerate più
basso...44100 è qualità cd...prova con un  41000 o 32000...conta che gli
ogg  sobo qualitativamente migliori degli mp3...l'audio a
scatti...dipende in che senso "a scatti" hai problemi di buffer (va a 0
e ricarica?) o l'audio è proprio a scatti?

--
Andrea "emuboy" Campanella

Voi cercate lo scopo della vostra vita,il mio e' fare la differenza.