[bglug] installazione debian

Lore pino.maiuli@email.it
Mar 4 Gen 2005 18:41:55 CET

ciao a tutti,
oggi finalmente, ho trovato il tempo di installare la debian woody idepci
( la mia prima debian ),
distribuita al linux day, su un portatile ( compaq armada 110 ) ma ho
diversi problemi tra i quali la scheda grafica ( oltre ad una ignoranza di
fondo per quanto riguarda debian ).Cmq, pensate che se scarico una vanilla
( che se non ho letto male dovrebbe contenere un maggior numero di driver ),
avrei piu possibilità di portare a termine la mia misisone riducendo gli
intoppi? ( almeno fin tanto che non imparo meglio come funziona )

grazie a tutti

lore

Everyone please observe the fasten seatbelt and no smoking signs have been
turned on.
Sit back, and enjoy your flight.

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=4-1