[bglug] debian sarge

Mila76 milamamu@tiscali.it
Mar 11 Gen 2005 13:10:05 CET

> Ciao a tutti, ho visto che la debian sarge ha 15 cd (
> supponendo che voglia installarlo tramite cd ), mi stavo
> chiedendo se devo scaricarli per forza tutti, oppure qualcuno
> è a conoscenza dei loro contenuti e puo indicarmeli ( o
> indicarmi dove andare a ceracare )? Ho gia cercato qua e la
> sul buon google ma senza successo :(

il bello (o il brutto per alcuni??) è proprio lì... alla fine per
installarla basterebbe anche il netinst da 100mb (o addirittura 3 floppy)
poi va tutto via rete :PP

Però se uno non è fornito di banda larga e vuole installarla penso che il
primo cd basti (forse anche il 2)

Liste sinceramente non ne conosco dato che non mi è mai interessato usare i
cd

Ciao da Mila'76