[bglug] debian sarge

Lore pino.maiuli@email.it
Mer 12 Gen 2005 08:46:58 CET

grazie mille

Everyone please observe the fasten seatbelt and no smoking signs have been
turned on.
Sit back, and enjoy your flight.
----- Original Message -----
From: "Danilo Piazzalunga" <danilopiazza@libero.it>
To: <bglug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, January 11, 2005 3:21 PM
Subject: Re: [bglug] debian sarge

Alle 11:00, martedė 11 gennaio 2005, Lore ha scritto:
> Ciao a tutti, ho visto che la debian sarge ha 15 cd ( supponendo che
voglia
> installarlo tramite cd ), mi stavo chiedendo se devo scaricarli per forza
> tutti, oppure qualcuno č a conoscenza dei loro contenuti e puo indicarmeli
> ( o indicarmi dove andare a ceracare )? Ho gia cercato qua e la sul buon
> google ma senza successo :(

I contenuti dei cd li trovi elencati nei file .jigdo (sono semplici file di
testo zippati) che puoi scaricare da qui:
 http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/cd/jigdo-area/i386/

Trovi tutte le informazioni sui cd di Debian qui:
 http://www.debian.org/CD/

In particolare, se vuoi scaricarli č consigliabile usare jigdo:
 http://www.debian.org/CD/jigdo-cd/
oppure BitTorrent:
 http://www.debian.org/CD/torrent-cd/

Per un uso normale, il primo cd o i primi due bastano, ma aggiungi anche il
terzo se proprio vuoi.

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net        | Linux User #245762 |