[bglug] [OT] Portatili Dell

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 12 Gen 2005 11:31:32 CET

Il giorno mer, 12-01-2005 alle 11:25 +0100, Mila76 ha scritto:

> dubito esista dato che (se non erro) dell vende solo direttamente
>
> Ciao da Mila'76

Per la precisione: esiste ma SOLO x clienti aziendali, ovvero oltre 200
pc... ho conosciuto un commerciale della Dell italia e appunto lavorano
solo con grosse aziende e pubblica amministrazione (un nome a Bg:
italcementi...)

C'è inoltre una identica possibilità con le aziende che fanno la parte
di assistenza x Dell (sono aziende esterne, quali l'ex gruppo Unisys e
l'ex sezione assistenza olivetti...), che pure loro vendono ma solo x
grossi utenti...

morale: confermiamo ed accendiamo dell solo via internet o telefono.

Samuele