[bglug] info iPAQ 2215

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 13 Gen 2005 07:17:48 CET

* Silvestrone Flavio il 05/01/05 alle 10,00 ha scritto:
> Ciao  Lista !  Sono alla  ricerca di  qualche info.  Ho intenzione  di
> acquistare un  iPAQ 2215 (usato mega-offerta);  qualcuno ha installato
> Linux  su questo  tipo di  palmare ?  Esistono rischi  ? Quale  scheda

Ciao,

rispondo un  po` in  ritardo perche` quei  simpaticoni della  Telecom mi
hanno tagliato l'ADSL (ed ancora ci sto litigando per riaverla)

Io ho un  2210 e ne sono contento. Purtroppo  su questi processori Linux
e` possibile farlo  girare solo "bootando" da una  compact flash. Alcuni
sviluppatori stanno ancora  facendo prove per "flashare"  la memoria, ma
il tutto non e` ancora stabile.

Purtroppo il sito degli sviluppatori:

http://www.handhelds.org/z/wiki/HpIpaqH2200

e` ancora inaccessibile per manutenzione. Io seguo con interesse la loro
ML e faccio il tifo ;)

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |