[bglug] Debian Spam

Andrea Rosa reclaro@tiscali.it
Dom 16 Gen 2005 15:45:19 CET

On Sat, Jan 15, 2005 at 12:12:26PM +0100, Mila76 wrote:
> Azz, hanno aggiornato spamassassin alla 3.0 in sarge ^^;
>
> Intanto che studio le modifiche da fare scrivo per chiedere se qualcuno ha
> già upgradato e può dar consigli
Io ho installato direttamente la versione 3.0.1 su woody ma leggendo in
giro per capire come attivare al megio i filtri bayesiani ho letto che
passando alla 3.0 può essere necessario sincronizzare il nuovo DB con
quello vecchio, prova a dare un'occhiata qui mi sembra abbastanza utile:

http://www2.goldfisch.at/knowledge/306

Saluti
--
Andrea
Key fingerprint = C649 4F5B 8E41 3AE8 C4F0  7285 2125 81CE 8873 F712

Next to being shot at and missed, nothing is really quite as satisfying
as an income tax refund.
		-- F. J. Raymond