[bglug] ssh-askpass

micron micron@madlab.it
Mar 18 Gen 2005 21:44:23 CET

On Tuesday 18 January 2005 18:01, shence@gmail.com wrote:
> Salve, sempre niubbo in cerca di aiuto:
> mettiamo che io voglia usare ssh, e infatti digito
> ssh host
> e tutto ad un tratto mi trovo il messaggio:
> ssh_askpass: exec(/usr/libexec/ssh-askpass): No such file or directory
> Host key verification failed.

Visto che sei alle prime armi ti faccio presente due cose:
1) per creare un nuovo thread in ml NON fare il reply su un altro thread
rinominandolo. In questo modo rompi un thread
2) prova a fare una ricerca su google, con buone probabilità riuscirai a
trovare rapidamente una risposta ai tuoi problemi.

Ciauz
 micron
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~