[bglug] Scrips: alcune domande

elvis elvisee@libero.it
Gio 27 Gen 2005 00:18:52 CET

Danilo Piazzalunga wrote:

> Alternativa: Advanced Bash-Scripting Guide <http://www.tldp.org/LDP/abs/html>
>
> Anche in italiano <http://it.tldp.org/guide/abs>

Grazie a tutti per le risposte, ed in particolare allo zio Mc
che non perde occasione di bacchettarmi (sigh); Ce li ho gli appunti
di informatica, ma non ho il tempo per leggerli (sob)....

Però é più semplice chiedere due righe di risposta, che cercarla in
mezzo ad una divina commedia come gli appunti...daiiii

Il tutorial proposto da mauro invece é molto interessante.

Anche la Guida avanzata di scripting é sicuramente iteressante, ma
siamo sempre a 585 pagine in inglese (quella in italiano non l'ho trovata).

Vado a cercare un po' di tempo per cercare le risposte......

bye

elvis

P.S. non so neanche come si fanno le faccine