[bglug] Scrips: alcune domande

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Gio 27 Gen 2005 00:29:54 CET

Alle 00:18, giovedì 27 gennaio 2005, elvis ha scritto:
> Però é più semplice chiedere due righe di risposta, che cercarla in
> mezzo ad una divina commedia come gli appunti...daiiii

Seguendo il tuo ragionamento... perché perdere tempo a risponderti visto che
tu preferisci far perdere tempo agli altri piuttosto che sprecare due minuti
per una ricerca su Google?

E non vedo cosa ci sia di tanto "drammatico" in: 1) fare click su "Indice
generale" 2) altri due click per avviare la ricerca, più qualche tasto per
scrivere "shell" o "bash" 3) trovare abbastanza materiale da rispondere a
qualsiasi domanda.

> Anche la Guida avanzata di scripting é sicuramente iteressante, ma
> siamo sempre a 585 pagine in inglese (quella in italiano non l'ho trovata).

Qui sotto ti riscrivo l'URL. Cliccaci sopra, oppure copialo e incollalo nella
barra degli indirizzi del browser: di solito funziona.

 http://it.tldp.org/guide/abs/

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |