[bglug] mysql su suse 9.1

Andrea Mangiatordi berserk82@email.it
Sab 29 Gen 2005 19:48:13 CET

> qualcuno mi può dire cosa potrebbe mancare per iniziare?
> Oppure un buon sito italiano che mi guidi per mano nella configurazione
> iniziale sulla suse 9.1.
> ciao

Probabilmente hai già tutto quel che ti serve, si tratta solo di avviare il
server di mysql.
Prova ad avviare yast e a cercare l'editor dei runlevel, mi sembra lo trovi
nella sezione 'sistema'.
Lì abiliti l'avvio di mysqld all'avvio del sistema e il gioco è fatto.
Almeno, io ho risolto così in passato.
Saluti!

--

Andrea Mangiatordi

Nel 1969 la potenza di calcolo di un Commodore 64
bastò a mandare l'uomo sulla Luna.
Oggi serve un Pentium III 1 Ghz per far girare lentamente
Windows XP.
Qualcosa, nel frattempo, deve essere andato terribilmente storto.

 Sponsor:
 Se stai cercando un nuovo PC a prezzi imbattibili, qui potresti trovare quello che fa per te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(39&d)-1