[bglug] isdn4kutils

Rymoah rymoah@yahoo.it
Mar 5 Lug 2005 10:30:03 CEST

Ciao a tutti,

Mi sono iscritto da poco a questa ML, e spero di
apprendere nuove cose su Linux grazie a voi:)

Utilizzo una Slackware 10.1 (merito di |k|b|s, me l'ha
fatta conoscere lui!) su un Pentium II, e ho una
scheda ISDN W6692 PCI, che mi viene riconosciuta
correttamente all'avvio.

Ho scaricato le isdn4kutils, e dopo averle installate
ho provato a lanciare il comando "isdnctrl addif
ippp0", solo che mi dice "isdnctrl: can't open
/dev/isdnctrl or /dev/isdn/isdnctrl: No such device".

Dando un'occhiata alle FAQ del pacchetto, ho trovato
una procedura che sembra faccia al caso mio, solo che
non funziona (ho creato un link simbolico a
/dev/isdnctrl0 di nome isdnctrl nella stessa
directory, che tra l'altro esisteva gią), perchč
quando lancio il comando mi dą lo stesso errore.

Ho anche provato a usare lo script makedev.sh
manualmente, ma la situazione rimane la stessa.
Sapete di cosa possa trattarsi?

Grazie e buon lavoro.

Rymoah

http://mail.yahoo.it