[bglug] Server RAS

lore pino.maiuli@email.it
Gio 7 Lug 2005 15:30:39 CEST

ciao a tutti,
vorrei provare a mettere in piedi un server ras con un modem analogico a 56k.
Ho fatto qualche prova con minicom ( giusto per vedere che il modem
funzionasse correttamente ) ed ho provato ad usare mgetty inserendo anche

T0:2345:respawn:/sbin/mgetty ttyS0 -D /dev/ttyS0

in inittab .
questo è il mio mgetty.conf

port ttyS0
speed 56000
direct yes
data-only yes
toggle-dtr yes
need-dsr yes
port-owner root
port-group root
port-mode 600
login-prompt @ \P login:\040
login-time 60
term vt102

Purtroppo non sembra funzionare,  tanto che quando lancio una connessione dal
client il modem del server va in risposta , ma nulla di piu. ho cercato qua e
la sulle liste di alcuni lug, ma senza fortuna. Ho l'impressione che manchi
qualcosa, ma non so cosa. qualcuno ha qualche dritta o link da darmi per
mettermi sulla strada giusta?

grazie mille
lore

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
* Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid09&d=7-7