[bglug] Server RAS

lore pino.maiuli@email.it
Gio 7 Lug 2005 18:06:20 CEST

Alle 17:57, gioved=C3=AC 07 luglio 2005, Piergiorgio Malusardi ha scritto:
>=20

considerando che =C3=A8 un collegamento punto-punto tra due modem analogici=
,=20
pensate ci possa essere ugualmente un problema di sicurezza?
e cmq ora devo mettere in piedi una vpn giusto?(scusate l'ignoranza abissal=
e)

>=20
> Ciao
>=20

=2D-=20
Pino Maiuli Crew

 Sponsor:
 ...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=881&d=7-7