[bglug] Re: Vittoria Open Source

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 10 Lug 2005 09:07:59 CEST

* Simone Milesi il 08/07/05 alle 12,31 ha scritto:
>-->8---
> Chicca sugli italiani: bonino e pannella si sono astenuti coś come un
> membro dei verdi.
>-->8---

Pannella non mi  e` simpatico, ma come al solito  ci sono diverse chiavi
di lettura  della cosa: ho letto  che piuttosto che avere  una direttiva
"rimaneggiata" dal parlamento gli  industriali conivolti hanno preferito
rompere il giocattolo per poterlo rifare di nuovo (648 a 14 mi sembra un
risultato un  poco sospetto),  e quindi  Pannella e  soci per  non hanno
preferito non confondersi con queste lobbies; discutibile ma, conoscendo
Pannella, comprensibile.
--
   ---         _   o        | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>      | e alla fine della strada, potro` dire che |