[bglug] dopo l'aggiornamento di gcc il kernel non riconosce i moduli compilati

micron micron@madlab.it
Dom 10 Lug 2005 11:13:11 CEST

On Saturday 09 July 2005 20:12, Jimmi wrote:
> - ricompilare il kernel con gcc-4.0, che di tutte e` quella che mi piace
>   di meno  perche` questo giro  avevo deciso di sperimentare  la "debian
>   way" senza smanettamenti (per ora va` benissimo :)
Direi che ricompilare il kernel č la soluzione pių logica. Onestamente non ho
mai gestito il kernel alla "debian way", preferisco farlo alla vecchia
maniera.

ciauz
	micron
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~