[bglug] dopo l'aggiornamento di gcc il kernel non riconosce i moduli compilati

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Dom 10 Lug 2005 11:29:24 CEST

Il giorno sab, 09/07/2005 alle 20.12 +0200, Jimmi ha scritto:

> Durante  uno  degli  ultimi  "dist-upgrade"  della  debian  unstable  ho
> installato il  gcc 4.0. Oggi mi  sono trovato a compilare  un modulo con
> module-assistant,  ma  al  momento  di caricare  il  modulo  mi  compare
> l'errore:
> [CUT]
> cosa fareste ?

Concordo con Micron per la ricompilazione del kernel, che e' la
soluzione piu' comoda in caso di kernel compilato con un gcc e moduli
con un altro.
La Debian way del kernel a volte è inquietante anche se ci si diverte :)
ma direi di compilarselo con il nuovo gcc (che ha problemi col ramo 2.4
a quanto ho letto,non so se e' il tuo caso).

Ad ogni modo stanno operando la transizione della toolchain gnu in sid
quindi il dist-upgrade non è per forza indolore

Ciao

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to