[bglug] usare i referrer con php

il_manuel@inventati.org il_manuel@inventati.org
Gio 21 Lug 2005 16:42:57 CEST

* 210705, 16:01, Vetturi Luca scrive:
> il_manuel@inventati.org ha scritto:
>

> e creare un cookie/sessione tramite uno script del primo server, di modo
> che il secondo verifichi e di conseguenza permetta la visualizzazione?
>
> Vèttu :-)

si'.
anche se sarebe cmq semplice imbrogliare il tutto creando un cookie ad
hoc.
cmq piu' o meno e' cio' che avevo pensato anche io, con la differenza
che lo script su A crea una hash che poi va a scrivere su un file di B
(tramite script php); appena B riceve la richiesta, controlla sul file
se la hash e' stata creata e poi la cancella (in modo tale che al
prossimo collegamento si debba per forza ripassare dalla pagina su A).
la hash la passerei con GET.