[bglug] Apache 2.0.54 + SSL su mandrake9.2

Omar Bossoni omar.bossoni@libero.it
Sab 23 Lug 2005 17:45:30 CEST

Ciao a tutti, sono nuovo della lista e, probabilmente, questo argomento
è già stato discusso.
Oggi approfittavo x studiare un po l'installazione di Apache con SSL ma
ho alcuni problemi che magari alcuni di voi hanno già risolto.
Per l'installazione ho seguito la procedura trovata in questo sito:
http://www.devside.net/web/server/linux
il problema è sul MAKE di apache dopo la congigurazione

./configure
    --prefix=/usr/local/apache2
    --enable-mods-shared=most
        --enable-deflate
        --enable-ssl
        --with-z=/usr/local
        --with-ssl=/usr/local/ssl
durante il make viene rilevato un'errore:

ssl_engine_pphrase.c:684: error: 'PEM_F_DEF_CALLBACK' undeclared (first
use in this function)
[..] e così via continua a segnalare gli errori.

Mi manca qualcosa? Qualche idea? Qualche consiglio?
Grazie
Omar