[bglug] Re: Chiusura sede

Simone Milesi jolietjake81@yahoo.it
Lun 25 Lug 2005 12:19:40 CEST

Salve!
Io sbircio e leggo la ML da tempo pur non avendo mai partecipato, causa impegni lo stesso giorno, agli incontri.
Per la nuova sede, potreste fare richiesta di uno spazio del comune o della circoscrizione.
Se trovate un aggancio con una qualsiasi valenza in ambito giovanile, provate a rivolgervi a Rustico, assessore delle politiche giovanili, che si muove prima del resto e  risponde prontamente.

In bocca al lupo!

Simone Milesi

P.s.
So che il comune di Treviolo sta pensando di portare tutta la parte informatica in open source a partire del S.O. che dovrebbe diventare Debian o Suse (non hanno ancora deciso a quanto so)
Magari potreste trovare un accordo del tipo "noi vi sistemiamo la cosa, voi ci date gli spazi".
Io ve l'ho buttata lì, poi vedete un po' voi se vi convine ^_^

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3