[bglug] dopo l'aggiornamento di gcc il kernel non riconosce i moduli compilati

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Lun 25 Lug 2005 17:18:10 CEST

Il giorno dom, 24/07/2005 alle 13.36 +0200, Jimmi ha scritto:

> 2 - Visto  che Debian tiene anche gcc3.3 insatallato,  esiste un sistema
> per stabilire che io preferisco usare quello?

esporta la variabile con export CC='percorso del gcc che vuoi'
comunque dai un'occhiata a /usr/bin/gcc e' un link simbolico al gcc che
usa

> Me ne  sono accorto :(  sono rimasto alcuni  giorni senza driver  per la
> scheda video e senza xine. Mi  consolo pensando che con "altri" SO avrei
> aspettato settimane o mesi :^)

Mah diciamo che per via di Sarge stable non sono stati proprio solleciti
ad inserire X.org :)
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to