[bglug] Meeting BgLUG birra+pizza - Giovedi' ore 19:30 Keller (Curno)

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 26 Lug 2005 19:02:13 CEST

* embyte il 26/07/05 alle 13,20 ha scritto:
> Ricordo che č stato organizzato un Meeting estivo aperto a tutti!

Purtroppo io  che ho lanciato  il sasso devo dare  buca :( Domani  me ne
vado in Marocco per qualche giorno, quindi al prossimo giro...
--
   ---         _   o        | ... canterņ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>      | e alla fine della strada, potro` dire che |