[bglug] Compilazione fallita per indirizzi librerie errati

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 5 Giu 2005 18:59:10 CEST

Ciao,

ho  bisogno di  un consiglio  per la  compilazione di  un driver  per la
stampante che mi sta` facendo vedere i sorci verdi :/

Dopo aver risolto  una dozzina di dipendenze  mancate e incompatibilita`
varie  mi   sono  bloccato  perche`   un  file  main.c  cerca   il  file
"gtk/gtk.h"   ma  non   lo  trova.   Il   file  in   realta`  si   trova
in  "/usr/include/gtk-2.0/gtk/gtk.h";   ho  provato  sia   a  modificare
l'indirizzo in main.c in "gtk-2.0/gtk/gtk.h"  che a linkare la directory
gtk sotto /usr/include, ma in entrambi i casi mi escono un'altra valanga
di errori perche` non trova altri file.

Su google  trovo solo  indicazioni vaghe  riguardo a  PATH o  cflags, ma
nessuna che mi porti sulla strada giusta.

Qualcuno ha qualche idea di come procedere? Grazie :)
--
   ---         _   o        | ...e alla fine della strada, potro` dire  |
   / immi   ---  _/\_>      |    che i miei giorni li ho vissuti. PB    |