[bglug] Re: Digest di bglug, Volume 25, Numero 4

joeriker@cyber-city.us joeriker@cyber-city.us
Lun 6 Giu 2005 12:59:40 CEST

Ciao non so se possa esserti utile o meno

http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ap-chroot-apache-env.it.html

io seguendo questo how-to passo passo non ho avuto problemi, e
modificandolo dove occorreva sono riuscito a crearmi 3 istanze di apache
su 3 chroot diversi, e tra l'altro il mio collega mi sta giusto dicendo
che con questo howto (per debian) adattandolo dove necessario (percorsi
ecc) è riuscito senza sbattimenti a fare lo stesso su FC3

ciao
Alex