[bglug] consiglio su provider adsl

Baccanelli Massimo mbaccanelli@sorint.it
Lun 6 Giu 2005 21:51:19 CEST

Martinelli Guido wrote:

> devo fare un contratto per me per casa.
> Userņ solo occasionalmente la posta ...
> č poca navigazione..
>
> scaricherņ la knoppix dvd quella volta ogni due mesi ...
>
> quale fornitore consigliate?
>
> Grazie in anticipo ...

Ciao,

  bella domanda !!!

  Per un uso occasionale, veramente limitato, io ti consiglierei:

    http://tin.virgilio.it/naviga/adsl_tempo.aspx?economy

  nessuna pretesa .. paghi un fisso + quanto l'utilizzi !

  Ma a questo punto, visto i prezzi, piu' o meno eguali con altre
soluzioni ... ...
  vedrei meglio una 24h full power. Da 12/15 euro a 29/30 la differenza
non e' molta (accettabile).
  In compenso ci stai sotto senza farti tanti problemi.

  Io ho scelto http://www.superadsl.it e, dopo poco meno di un anno, mi
trovo piu' che bene.
  Scelta al momento in quanto era la sola che mi attivava il servizio
senza l'obbligo di mamma telecom.
  Insomma ... pago solo ed esclusivamente il servizio no bolletta/tasse
telecom !!!

  Non male ...

Bye
MaX