RE: [bglug] la mela è alla frutta?

Mila76 mila76@mila76.it
Mar 7 Giu 2005 20:13:25 CEST

> di raffreddamento a liquido.
>
> Beh , anni fa Apple passò da motorola a powerPC. Comunque è
> un cambiamento molto strano... Apple è sempre stata per il RISC!

Stavo pensando su bene a quali potrebbero essere i motivi Ecco una serie di
pensieri:

a) g5 non è così conveniente come sembra... e a quanto pare non è così
performante/figo come sembra (propendo di + a pensarla in questione di
soldi)

b) pentium-M... ammettiamolo è un ottimo processore (però il turion64 sembra
essere anche meglio... ma è presto per dire, forse consuma troppo) e i
portatili penso siano una fetta importante per apple che ormai punta molto
sullo "stile" (e la moda:P)

c) possibilità poi di montarci anche altri os(chi ha detto windows, linux
non è un grosso problema già ora ma è meglio con x86) in maniera facile???
(e quindi relegare ancora di + macosX)... ma anche il contrario, montare
macosX sui pc compatibili

p.s. ho appena letto che apple non vorrà far montare macosX sui pc non
apple... montare windows invece sarà possibile eccome (sempre apple lo
dice)...
mha avranno finalmente deciso che puntare su un loro os non gli rende + e
invece vendere i pc "stilosi e di moda" sì? :)