[bglug] Boot da chiave USB

mlpita mlpita@bergamo3.it
Lun 13 Giu 2005 00:03:08 CEST

Non vorrei spararla grossa, ma per USB-FDD, USB-HDD, USB-ZIP si potrebbe intendere
un rispettivamente un drive Floppy, un Hard Disk o un drive Zip collegati tramite porta USB.
Il manuale del pc industriale non dice nulla a riguardo? Nel caso prova a chiedere alla casa costruttrice,
io in un caso simile ho mandato un email e nello stesso giorno mi hanno risposto. Il mio era un PIP7
Ciao, Diego