[bglug] Boot da chiave USB

Mila76 mila76@mila76.it
Lun 13 Giu 2005 00:56:09 CEST

> Allora non parlo +... (cmq dubito sia usb-zip quella
> giusta... probabilmente carica dei "driver" appositi.. forse
> usb-hdd è meglio, dato che entrambi sono visti come "memorie
> di massa usb")

Ho visto su internet ed effettivamente molti dicono di impostare usb-zip
Cmq a prima vista usare il dd non è la soluzione giusta... bisogna usare
tecniche + simili a quelle dei cd

A quanto ho letto, non è così semplice.. e quindi forse ti conviene usare
una distro "apposita" che ha già i file "pronti"...

dopo averla formattata in FAT basta piazzarci sopra i file... a quanto pare
sono indispensabili anche altri file come il driver usb

Ad esempio per dos ho visto che oltre ad un "formattatore", bisogna caricare
anche i driver ... ne +, ne - di come si fa per i cd insomma

Un po' di info e una "distro" usb:
http://www.goosee.com/puppy/flash-puppy.htm

Quella ad esempio usa isolinux.. ma abbisogna appunto dei "file apposta" per
l'usb

Ciao da Mila'76