[bglug] kernel 2.666

pisolonet mi.scrivi@pisolonet.com
Lun 13 Giu 2005 18:14:52 CEST

On Monday 13 June 2005 16:15, joeriker@cyber-city.us wrote:

> 2.6.5, ma con debian 2.6.9/2.6.11 e gentoo 2.6.11-r3 si presenta ancora

A parte che si dovrebbe spezzare il thread visto cho e' un altro argomento, a
proposito di acpi etc che ho affrontato in questi giorni ed avendo avuto il
tuo stesso problema posso dirti che in primis ho scelto gentoo in secondo ho
avuto alcuni problemi con il primo kernel che ho installato ovvero il
2.6.11-gentoo-r9. Ho risolto tutto installando il kernel vanilla nella
versione supermasked ... 2.6.12-rc4. Nella compilazione del kernel ho
disabilitato tutti i moduli di portatili specifici ibm, toshiba etc, ho
lasciato solo abilitato ACPI e disabilitato tutto APM. Con questo kernel,
praticamente il pc e' acceso quasi tutto il giorno e la piccolissima ventola
che c'e' si avvisa raramente.

Ciao, livio