[bglug] (senza oggetto)

micafili@tiscali.it micafili@tiscali.it
Lun 13 Giu 2005 21:45:26 CEST

Ciao a tutti!
Sono un neo inscritto alla Vostra Mailing list che condivide come Voi la

passione per questo sistema operativo, e magari che vuole fare girare la

propria macchina senza riempirla dalla spazzatura che ci viene propinata

dallo zio bill. Ho comprato in edicola una version di valutazione di una

distribuzione molto ben fatta (a mio parere, la Suse 9.2). Volevo quindi

approfondire la mia conoscenza, è ho pensato che il Bglug fosse il luogo
più
adatto per procurarmi informazioni necessarie, ma leggendo la natura delle
Vs
mails, tutte stratecniche ho capito che il mio livello di conoscenza di linux

non fosse basso, ma bassissimo. Arrivo quindi al dunque: E' possibile
accedere al Vs club anche senza avere una conoscenza così specifica ? Dove

posso repire materiale per utente alle prime armi, (scusate però senza
sopravvalutarmi non così terra terra del tipo "il pc è grande calcolatore
che
funziona con 0 e 1)? Quale rimane secondo Voi, la migliore distribuzione
?
Colgo l'occasione per ringraziarVi anticipatamente

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese e in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom. Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/