[bglug] Benvenuto

marcy.xxx@gmail.com marcy.xxx@gmail.com
Lun 13 Giu 2005 21:54:09 CEST

> Dove posso repire materiale per utente alle prime armi, (scusate però senza
> sopravvalutarmi non così terra terra del tipo "il pc è grande calcolatore
> che
> funziona con 0 e 1)? Quale rimane secondo Voi, la migliore distribuzione
> ?
> Colgo l'occasione per ringraziarVi anticipatamente

Benvenuto.
Per qualsiasi materiale ti consiglio di fare riferimento a
http://a2.swlibero.org/, ovvero gli appunti di informatica libera..
Per tutto il resto: www.google.it
Io non parlerei di 'migliore distribuzione'ma di 'distribuzione
preferita', avendo ognuno gusti differenti..
Dal canto mio non posso che consigliarti Debian o una delle sue
derivate, tra cui(in ordine sparso):
- SimplyMepis (Live da installare: semplice ed ordinata)
- Ubuntu (La nuova Debian..a mio parere miracolosa)
- Knoppix (la famosa live, molto buona anche una volta installata)