R: [bglug] (senza oggetto)

Joe Riker joeriker@cyber-city.us
Lun 13 Giu 2005 22:17:29 CEST

> Ciao a tutti!

Ciao :)

> Sono un neo inscritto alla Vostra Mailing list che condivide come Voi la
>
> passione per questo sistema operativo,

Piu si è meglio è :)

> e magari che vuole fare girare la
>
> propria macchina senza riempirla dalla spazzatura che ci viene propinata
>
> dallo zio bill.

Ottimi programmi e che al 95% dei casi funzionano senza troppi sbattimenti
Ad un prezzo ovviamente...

> Ho comprato in edicola una version di valutazione di una
>
> distribuzione molto ben fatta (a mio parere, la Suse 9.2).

Distro commerciale quasi quanto Windows.. infatti è Novell

> Volevo quindi
>
> approfondire la mia conoscenza, è ho pensato che il Bglug fosse il luogo
> più
> adatto per procurarmi informazioni necessarie, ma leggendo la natura delle
> Vs
> mails, tutte stratecniche ho capito che il mio livello di conoscenza di
> linux
>
> non fosse basso, ma bassissimo.

Non si finisce mai di imparare a nessun livello :) in più persone ci si
scambia opinioni e ci si scorna con i problemi più è facile risolverli.. e
più è gustosa la vittoria ;)

> Arrivo quindi al dunque: E' possibile
> accedere al Vs club anche senza avere una conoscenza così specifica ? Dove
>
> posso repire materiale per utente alle prime armi, (scusate però senza
> sopravvalutarmi non così terra terra del tipo "il pc è grande calcolatore
> che
> funziona con 0 e 1)?

Ahhhzzzz... ero convinto che funzionasse con quel bottone con scritto on e
off.... sono indietro é__è

> Quale rimane secondo Voi, la migliore distribuzione
> ?

La miglior fonte di Info http://www.google.com/linux poi i lug, i newsgroup,
le riviste e le formatt....ehmm la pratica :)

> Colgo l'occasione per ringraziarVi anticipatamente

Ciao
Alex