[bglug] gestione di amule da web

abaddon abaddon83@email.it
Mar 14 Giu 2005 12:05:12 CEST

On Tuesday 14 June 2005 11:25, ./SuperbepS wrote:

> perfetto... in questo modo abbiamo la certezza che amuleweb sia in ascolto
> su tutte le interfaccie...
> A mio vedere le opzioni ora sono due:
> 1- Firewall che blocca la connessione
> 2- Amuleweb che non permette le connessioni agli ip diversi dalla rete
> locale...
>
> Beppe
uhmm ok
senti una cosa, ma se la connessione lato client diventa established non vuol
dire che il firewall lascia passare la connessione in esame? esiste un modo
per "tracciare" i pacchetti e vedere bene dove si schiantano? i pc che i
pacchetti attraversano contando sorgente e destinazione sono 3 se č un
problema di firewall come capisco chi fa da tappo? io le regole del firewall
le ho ricontrollate ma come dicevo prima sulla VPN non danno alcuna
limitazione.

su lpunto 2 mi informo, spero che non sia cosė pero'... altrimenti che gran
bella cazzata che hanno fatto...

ciao e grazie
--
Home page: http://www.abaddonhouse.com