[bglug] gestione di amule da web

abaddon abaddon83@email.it
Mar 14 Giu 2005 13:31:15 CEST

On Tuesday 14 June 2005 12:39, ./SuperbepS wrote:

> in linea teorica direi di si!
>
> comunque facci avere anche un
> iptables -L -n
> iptables -t nat -L -n

esce una cosa lunga comunque per essere sicuro che non fosse il firewall ho
messo sia in input, output e forward ACCEPT quindi dovrebbe passare ogni cosa
possibile lo stesso per la catena del masquering sull'interfaccia della vpn

> tcpdump dovrebbe fare al caso tuo

> bhe potrebbe essere una configurazione di default :-)

dal file di conf non mi pare di vedere parametri che parlano di sta cosa...

boh

--
Home page: http://www.abaddonhouse.com