[bglug] network monitor tool

lore pino.maiuli@email.it
Gio 16 Giu 2005 15:07:31 CEST

Alle 10:27, lunedì 13 giugno 2005, Mila76 ha scritto:

> nload ??

gli ho dato un occhiata e potrebbe far al caso mio, ma mi è sembrato di capire
che non possa monitorare tutta la rete ( stile ipfm ), ma solo la ethX del pc
dove è caricato. Cosi lo sto usando con arpspoof ( ci son altri metodi simili
che voi sappiate? ), ma per monitorare tutta una rete ( circa 150 pc tutti
MS ), senza creare vistosi  rallentamenti, mi occorrerebbe un server della
madonna.
Qualcuno è a conoscenza di programmi o metodi meno onerosi in termini di
prestazioni del pc?

grazie a tutti

> Ciao da Mila'76

lore3

 Sponsor:
 vieni a conoscere le 2000 aziende del Canavese, prodotti e servizi dal settore alimentare fino a quello tessile
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid608&d-6