[bglug] Webmail

Andrea andrea@ramcomputers.it
Ven 17 Giu 2005 18:11:32 CEST

Ciao a tutti, sono nuovo della lista. Su consigilio di uno sviluppatore
Debian di Milano, mi sono iscritto a questa lista.
Sto usando Debina Sarge per gestire un po di cosette...
Ora devo creare una webmail, ma sinceramente non so cosa utilizzare tra
egroupware, OpenXchange, Phpgroupware e simili.
Come server ho installato Postfix+Courier-imap+Postfixadim+MySql.
Vorrei poter anche gestire dei calendari condivisi e delle rubriche
anch'esse condivise, oltre che "private", si intenda.
Ho provato a configurare Egroupware, non č malvagio ma non vorrei
trovarmi pių in un vicolo cieco. Ho sentito molto bene di
IMP+HORDE ma non ho la pių pallida idea da dove partire, tranne che
apt-get ovviamente ;-) .

Ciao a tutti e grazie
Anpa