[bglug] Webmail

Andrea andrea@ramcomputers.it
Ven 17 Giu 2005 18:37:35 CEST

Per prima cosa, grazie per la risposta.

Egroupware da quello che posso vedere, è fatto molto bene.
Ora tu mi hai confermato delle voci che sentivo circolare. Quindi visto
che ho mossi i primi passi vero Egroupware, continuo su questa strada.
La sua configurazione non è complessa. Devo ora studiarmi bene tutte le
funzioni.
Ho visto che è possibile gestire sia calendari che rubriche condivise. E
creare una mail-list?
Devo integrare mailman?

Grazie !
Ciao