[bglug] Webmail

Andrea andrea@ramcomputers.it
Ven 17 Giu 2005 18:37:35 CEST

Per prima cosa, grazie per la risposta.

Egroupware da quello che posso vedere,  fatto molto bene.
Ora tu mi hai confermato delle voci che sentivo circolare. Quindi visto
che ho mossi i primi passi vero Egroupware, continuo su questa strada.
La sua configurazione non  complessa. Devo ora studiarmi bene tutte le
funzioni.
Ho visto che  possibile gestire sia calendari che rubriche condivise. E
creare una mail-list?
Devo integrare mailman?

Grazie !
Ciao