[bglug] celeron cpufreq reloaded

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Dom 19 Giu 2005 23:51:32 CEST

Ripropongo in ml una questione che avevo già postato qualche tempo fa:
qualcuno con portatile e cpu celeron mobile è riuscito a gestire in
userspace (preferibilmente) o con le sue policy la frequenza della cpu?
(con cpufreq del kernel)

Ho provato con il nuovo 2.6.12 ma non riesco a visualizzare nel sysfs le
varie frequenze a cui portare il processore: la cpu non è tra quelle
supportate direttamente ma ho letto che può essere gestita comunque
tramite acpi e cpufreq.

Qualcuno ha esperienze?

Grazie

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to