[bglug] Aiuto per Conf rete

GioCaroli giocaroli@inwind.it
Lun 20 Giu 2005 15:45:03 CEST

ciao a tutti
ho appena aperto un laboratorio di informatica a Bergamo che vorrei aprire
all'opensource. Il mio skill con Linux č molto basso,zer0 riguardo a
configurazioni rete o samba. Ho tre pc: uno con suse, uno con ubuntu e uno
con debian mepis. Cercando di configurare intuitivamente, con l'ubuntu e il
suse vedo il mepis, ma non viceversa, mentre il suse resta cmq inaccessibile.
Avrei bisogno di una mano, magari pratica qui sul posto. Farņ di tutto per
presenziare alle riunioni di via Elba o Gazzaniga (ora devo sistemare degli
impegni), ma il fatto di governare la rete del laboratorio č veramente
importante. Se qualcuno potesse gentilmente aiutarmi, il lab. si trova in via
Zanica 53/B a Bergamo, č quasi sempre aperto continuato dalle 10 alle 20, il
telefono č 035/4592490 cell.3471168574. Saprņ sicuramente ricambiare il
favore. Grazie per l'attenzione ciao
Giorgio Caroli