[bglug] partizionare oltre il bios...

Mila76 mila76@mila76.it
Lun 20 Giu 2005 21:32:20 CEST

> Quali tool mi consigliate e quali esperienze avete avuto per
> superare il limite..?

penso tu sia "obbligato" ad usare i tools della WD (li trovi nel sito)
Li usavo molto anni fa (quando il limite era 8gb però :P) e non ho avuto
problemi con i windows di allora
+ recentemente ho provato i tool della maxtor (ma alla fine i tool sono
quasi sempre gli stessi, solo rimarchiati, personalizzati) e anche lì nessun
problema
Cmq se non è il disco di sistema forse non è nemmeno necessario installarli

Per la partizione puoi fare come meglio credi, però 90Gb per una fat32 forse
è un pò troppo spreco se non lo usi con file grossi

Ciao da Mila'76