[bglug] dvipdfm 2

ro.simon@tiscali.it ro.simon@tiscali.it
Ven 24 Giu 2005 08:24:18 CEST

ok sono riuscito a cancellare quel pacchetto dvipdfm di cui parlavo nella
mail precedente.
ora faccio clic sul dvipdfm che voglio installare, e il computer mi dà installazione
completata. però se vado a guardare tra i pacchetti installati, non compare
alcun dvipdfm o simile, e soprattutto se vado su Kdvi e gli chiedo di esportare
il file in PDF, mi dice che non trova il file dvipdfm...
aiuto...
ciao a tutti e grazie

TISCALI ADSL 1.25 MEGA a soli 19.95 euro/mese
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti di tempo
a meno di 20 euro al mese. E in piu' telefoni senza
pagare il canone Telecom! Scopri come, clicca qui
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/