[bglug] Init

Fidanza Simone simone.fidanza@studenti.unibg.it
Lun 27 Giu 2005 14:59:45 CEST

Sto cercando di far partire un pc/104 come se fosse un client diskless, ma
ho un problema. Una volta montato il fs (nfs) e liberato la memoria non
usata dal kernel non esegue Init, ma non restituisce nemmeno degli errori.
Staccando il cavo di rete che lo collega al server però mi esce un errore
(relativo al cavo scollegato), perciò il sistema non è bloccato.

Anche leggendo ciò che compare prima (quello che mi è possibile leggere
visto che le scritte scorrono con una certa velocità), non noto nessun
errore.

Cosa può essere?
Mi è venuto anche il dubbio che la console sia raggiungibile dal server,
visto che sto usando una BSP della Timesys che perciò prevede lo sviluppo in
"modalità" host-target, ma è possibile? Se sì, come?

Scusate le tante domande ma non sò più dove sbattere la testa.

Ciao
Simone