R: [bglug] sharare risorse di rete

Vincenzo Giambusso v_giambusso@tin.it
Gio 30 Giu 2005 18:00:43 CEST

a chi legge e a chi risponderà

vg

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces@lists.linux.it
[mailto:bglug-bounces@lists.linux.it]Per conto di Cantharsis
Inviato: giovedì 30 giugno 2005 1.10
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] sharare risorse di rete

Il giorno mer, 29/06/2005 alle 19.48 +0200, Vincenzo Giambusso ha
scritto:
> .......ma non mi monta nulla!!!!!    Cosa sbaglio?

Che output ti da'?

> 2) vorrei installare un mail server: cosa mi consigliate?

Non ho grandi esperienze ma cosi' ad occhio e croce direi
o Postfix perche' ultimamente lo vedo molto utilizzato oppure Exim
che Debian continua a suggerire di default

Ermanno

--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to